Via Correggio. In una palazzina di soli di tre piani, situato in una zona urbana, recentemente rinnovato grazie al Superbonus 110%, con interventi di miglioramento dell'efficienza energetica e della sostenibilità ambientale.
Proponiamo una soluzione di tre locali di 87mq, posta al secondo piano con ascensore così composta: ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, dotata di balcone che si presta a diverse soluzioni di arredo, la cucina separata, anch'essa dotata di balcone, garantisce praticità e comfort. Il disimpegno ci accompagna alle due camere da letto che sono ben illuminate e ideali per chi cerca un ambiente tranquillo e riservato. Completa la soluzione un ampio bagno finestrato con vasca.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree verdi della città, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla comodità. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una delle zone più servite di Monza.
Completano la proprietà un comodo vano cantina e un posto auto condominiale.
Ti interessa visionare l'immobile?